Girovagando nell'oblio., Possibilmente only for Honey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 22:18
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
Eccolo ancora qui, era appena uscito dalla camera di albergo dove alloggiava fino all'esito dei provini. Sempre lì nei pressi di cinecittà. Era appena uscito e girovagava senza una metà precisa, cercava più che altro d prendere un pò di aria pulita.
 
Top
s u n
view post Posted on 31/1/2010, 22:33




:.honey.:
John mi aveva prenotato l'albergo più lussuoso di tutta Cinecittà. Era veramente bello, ma non poteva competere con quelli in cui aveva alloggiato a Parigi, Vienna, Berlino, Londra e chi ne ha più ne metta. Uscii vestita in maniera normale, non dovevo attirare l'attenzione di nessuno. Indossai gli occhiali da sole firmati Fendi ed iniziai a camminare per Cinecittà.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 22:38
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
Stranamente in questa giornata non c'era la pioggia, meno male così potè sfoderare i rayban u.u Tirò fuori di conseguenza anche una sigaretta, ormai era l'abitudine. Nell'accenderla continuò ad andare avanti e non notò la ragazza che stava andando nella parte opposta e si scontrarono, gli casco l'accenduno e non aveva ancora acceso la sigaretta, in oltre aveva fatto una figura del cavolo. *Scusa, non ti ho visto.* le abitudini non cambiavano.
 
Top
s u n
view post Posted on 31/1/2010, 22:45




:.honey.:
Avevo gli occhi rivolti al cielo, quando mi scontrai con quacuno. Lo guardai e.. non ci potevo credere. Mark, tu che ti scusi? Devo aspettarmi la neve ad agosto? domandai scherzando mentre gli raccoglievo l'accendino da terra e lo passavo a lui. Era l'unico che avevo incontrato dopo quella volta all'uscita dai provini. Ero sicura che non avrei visto più nessuno, se non in casa, se fossi entrata.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 22:48
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
Prese l'accendino e mentre accese la sigaretta ringraziò muovendo semplicemente la testa. *L'educazione è al primo posto, poi viene il resto.* era snob e quello che vi pare, ma almeno rimaneva educato xD
 
Top
s u n
view post Posted on 31/1/2010, 22:53




:.honey.:
Sono d'accordo. dissi sorridendogli. Hannah mi aveva fatto imparare tutto il galateo come se fosse stato una materia scolastica e mi aveva insegnato l'educazione fino nei particolari. Quella donna era dannatamente stressante. Allora, come mai in giro? gli domandai spostandomi una ciocca di capelli.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 22:55
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
*Avevo finito le sigarette. Necessitavo di andare a compare un altro pacchetto.* disse tirando dalla sigaretta. Ok non era vero era una scusa. In realtà non c'era una buona e vecchia meta. Lui non aveva mai una meta, quando sarebbe accaduto qualcosa avrebbe agito di conseguenza. Guarda adesso si è scontrato con Honey e parlava con lei. Esempio lampante quasi.
 
Top
s u n
view post Posted on 31/1/2010, 22:58




:.honey.:
Non dovresti fumare, fa male. dissi scuotendo la testa leggermente Ma ti capisco continuai per poi indicare l'accendino.Posso? domandai mentre tiravo fuori dalla borsa un pacchetto di sigarette. Ok, ero contraddittoria. Sapevo che fumare faceva male, ma le sigarette facevano rilassare.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 23:01
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
*Senti da che pulpito parte la predica* disse inarcando un sopracciglio. Prima dici che fa male e poi fumi. Un punto in comune.Uno dei tanti o uno e bata? Chi lo sa. *Prego* disse passandogli l'accendino
 
Top
s u n
view post Posted on 31/1/2010, 23:06




:.honey.:
Danke schön. lo ringraziai in tedesco. Sì, perchè sapevo anche un poco di tedesco. Mi portai alla bocca la Lucky Strike e la accesi. Ripassai l'accendino al suo proprietario e feci la prima boccata. Amavo fumare, ci potete scommettere.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 14:31
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
*Insomma, com'è da queste parti?* non che gli interessasse più di tanto ma era per riallacciare la discussione xD, o forse un minimo gli interessava?
 
Top
s u n
view post Posted on 1/2/2010, 15:27




:.honey.:
Avevo voglia di una passeggiata all'aria aperta. dissi guardandomi intorno per poi tornare a guardare lui e sorridergli. Gli interessava davvero saperlo o lo aveva chiesto solo per non far cadere quel silenzio che diventava imbarazzante fra uomo e donna? Probabilmente per il secondo motivo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:30
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
Ma guarda un pò che coincidenza anche lui era a fgare un giro per prendere un pò d'aria fresca, cioè prima aveva detto di no per inventarsi qualcosa ma vbb. *Senti già che ci siamo, ti va di fare un giro* tanto hai fatto 30 fai pure 31 no?
 
Top
s u n
view post Posted on 1/2/2010, 15:39




:.honey.:
La sua proposta mi sorprese al primo impatto, ma non strabuzzai gli occhi o che altro, non lo diedi a vedere, semplicemente feci un sorriso sghembo. Certo, volentieri. dissi accettando il suo invito del tutto amichevole. Da che parte vuoi andare? gli domandai, visto che venivamo da direzioni opposte.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:53
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
*Bho, dove ti pare. Tanto non avevo una meta precisa, diciamo che anch'io ero in cerca di aria fresca* essì l'esser vago non era il suo mestiere, ma almeno ci provava. Almeno aveva un minimo di self-control u.u
 
Top
14 replies since 31/1/2010, 22:18   110 views
  Share