Vincenti e Puri !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 20:26
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Era il primo risveglio dopo la puntata, o meglio dopo i festeggiamenti per il centesimo giorno, terminati verso le 3 di notte. Di lì a poco ci sarebbe stata la semifinale, con Dario, con Giorgia, con Mark e.. con l'unica amica di Markus, Arianna. :)
Dario sembrava che dormisse ancora, o che fingesse di farlo. Era fantastico vederlo più tranquillo, spensierato e sereno del solito. Aveva avuto una conferma grandissima, quella di essere accetato nella sua verità, nella sua spontanea neturalezza, tradotta come finzione per chi non sa guardare più in là del suo naso. Aveva battuto il primo in classifica, il galletto Stevie, e la persona che reputAVO come più forte e più vera, un tremendo errore, l'incoerente Markus, che ormai era solo un vecchio remoto ricordo negativo. Dopotutto.. ha solo Arianna come amica, dunque per quale motivo avrei dovuto dispiacermi per la sua assenza? Si stava una meraviglia: usciti i due dell'Ave Maria, nessuno litigava più, nella casa c'era un generale clima sereno e pacifico e non si sentiva più puzza di prepotenza, cattiveria, arroganza, e strategia. Insomma.. per lo meno il pubblico e gli altri del gruppo ci avevano visto benissimo con questa eliminazione.
Magari adesso stanno entrambi a Mattino 5..mano nella mano.. con le labbra posate l'uno sull'altro.. a sparlare su tutti. Probabilmente tutto ciò farà piacere a Markus, visto che non poteva avere il suo montepremi finale, almeno i soldi delle ospitate tv gli avrebbero fatto comodo, no?

SPOILER (click to view)
Riservata a Dario :)


Edited by -MUSICislife‚© - 22/4/2010, 21:42
 
Top
David_Pan85
view post Posted on 23/4/2010, 13:32




:.dario.:

Dario iniziò a stiracchiarsi per poi stropicciare la faccia sul cuscino e fare versi improponibili, poi si alzò di scatto e sorridendo guardò Victor e disse *Giorno... il raggio di sole della casa si è destato dal suo sonno*
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 13:39
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Mi accorsi del lento, silenzioso e lieve risveglio del ragazzo. *Sì, ho notato..* dissi facendogli una smorfia.
*Come sta il nostro superstite raggio di sole oggi giorno?* dissi voltandomi dal lato del cuscino accanto a lui.
 
Top
David_Pan85
view post Posted on 24/4/2010, 02:03




:.dario.:

*Mai stato meglio!* disse sorridendo il ragazzo... *Mi sento come la strafiga della scuola mentre passa per i corridoi con tutti gli sguardi addosso, non so se hai mai visto Mean girls* disse ironico il ragazzo, *e tu mio bel semifinalista? come stai?*
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 11:47
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
*No, sinceramente non ho mai visto Mean Girls..ma chissà, forse un giorno sarai proprio tu a convincermi a vederlo* Non adoravo quei film adolescenziali che mettono in evidenza la vita scolastica e amorosa dei teenagers.
Poi ascoltai la sua domanda.
*Io? Beh, in realtà sono rimasto piacevolmente sorpreso del fatto che tu sia restato. Ci speravo, ma non ci credevo. Questo significa che a volte bisogna non arrendersi, sperare e credere nei sogni..* dissi annuendo al ragazzo *Sono contento di trovarmi in una semifinale con te, con Giorgia e con Mark, ma allo stesso tempo non faccio altro che pensare a Markus, al suo atteggiamento nelle ultime due settimane.. Ma passerà, spero*
 
Top
David_Pan85
view post Posted on 24/4/2010, 16:13




:.dario.:

*Spero che vi possiate ritrovare, si vede che ci tieni molto a lui...* poi prese fiato e disse *io sono molto più sorpreso di te, e devo darti ragione, non devo dare più niente per scontato perchè a volte la vita ti fa elle sorprese piacevoli, dico la verità?*
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:31
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Annuii. *Già, probabilmente hai dato qualcosa in più di loro, a partire dalla basilare educazione. Mi riferisco all'episodio in cui Markus si è accanito su di te due puntate fa, avvicinandosi fisicamente. Non ho mai tollerato la violenza fisica, soprattutto contro un omosessuale.* dissi guardando Dario serio. Alla fine lo scopo di Markus non era difendersi dagli attacchi, ma fare il superiore contro il più debole. *so che non ti hanno fatto niente, ma già l'intenzione basta per delineare la pochezza mentale di entrambi. Per non parlare di quell'altro* dissi alludendo ad Adriano, di cui ormai non volevo nemmeno più pronunciare il nome. Lui aveva aggiunto una buona dose di minacce. *Ma il pubblico osserva, ragiona e capisce. E ora hanno pagato con l'eliminazione il loro atteggiamento. Non pensare nemmeno un attimo che tu stia dentro per miracolo, per fortuna o per grazia di Cristo. Tu lo meriti, forse anche più di me* dissi allungando una mano sul suo cuscino, dietro la sua nuca.
 
Top
6 replies since 22/4/2010, 20:26   108 views
  Share