What?..Semi Finalisti? When did that happened?

« Older   Newer »
  Share  
jonathan91
view post Posted on 22/4/2010, 21:26




:.giorgia.:
Giorgia era stata appena decretata semi finalista insieme ad Arianna,Dario,Victor e Mark ma ovviamente mentre tutti si godevano la festa lei era dovuta scappare in bagno xD
Le sue solite figure anche se la cosa era comprensibile considerando che era stata seduta tutto il tempo.
Dal bagno sentiva ancora la musica dei festeggiamenti cosi una volta finito avanzò verso il corridoio delle docce e vide Victor..
Congratulazioni..siamo i semi finalisti e poi sono i nostri 100 giorni disse sorridendo al ragazzo..
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:32
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Ricambiai il sorriso a Giorgia, dopo averla "casualmente" incrociata nel corridoio che conduceva alle docce.
*Già.. fa strano a pensarci, vero? E' stata una serata particolare e sono successe tante cose inaspettabili, ma vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, il pubblico ci sta facendo proseguire e siamo arrivati ad un traguardo importante!* le dissi con sguardo lieto. Sentirsi capiti ci fa sempre sentire appagati.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 22/4/2010, 21:40




:.giorgia.:
Già anche io sono davvero contenta di questo e poi finalmente è uscita la persona che mi ha recato tanto dolore e mi sento decisamente sollevata disse..Victor..mi dispiace per le cose che posso aver detto e sopratutto per le parole in terrazzo.Sò quanto tu ci tenga a me e non volevo minimamente deluderti o ferirti in alcun modo solo che..non mi sentivo pienamente pronta per buttarmi di nuovo a capofitto nella nostra storia,che davvero credevo si fosse conclusa definitivamente. aggiunse poi..
Questa sera con la seconda eliminazione credevo davvero di poterti perdere e vederti cosi uscire dalla porta rossa ma poi quando non è stato cosi devo ammettere di aver tirato un sospiro di sollievo.Quindi....scusami ma Ho mentito..Non sono fuori dal nostro rapporto..Ci sono dentro...Talmente tanto che sono umiliata perchè sono qui a supplicarti.La scelta è semplice.O torniamo insieme oppure no..lo sò sono stata insopportabile ma vedi Io ti amo,in un modo veramente incredibile..Cerco di amare i tuoi gusti musicali,ti lascio l'ultimo pezzo di torta..Potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi..
E ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti..Per cui..
Prendi me,scegli me,ama me!
disse guardandolo negli occhi dopo avergli afferrato entrambe le mani..
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:51
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Rimasi piacevolmente sorpreso da quelle parole. Stava avvenendo un miracolo, non mi sarei mai aspettato un riscontro così positivo da parte di Giorgia, poi così presto! Ascoltai tutto il suo discorso senza dir nulla. Era.. perfetto.. nel senso, sì, a tratti aveva esagerato nel definire se stessa, ma.. boh!
La guardai sorridendo dolcemente tenendole le mani *Non so.. quando mi fai queste sorprese e tutto è così magicamente inaspettato, mi trovi un tantino spiazzato.. non so davvero che dire* Nel senso, la risposta è ovvia, ma le parole non riesco a trovarle, quelle giuste per rispondere a un discorso così platealmente incisivo. *Non ho l'anello qui con me.. purtroppo.* dissi scherzando, prendendo in giro il contesto. Mi stavo nuovamente trovando a mio agio con la ragazza e questa sua rinnovata voglia di me, mi stava dando ulteriore carica.
*Sono contento di ciò che hai detto.. non ho mai pensato nemmeno un minuto che tutto ciò che condividevamo potesse ridursi in frantumi. Errare humanum est.* dissi per poi lasciarle le mani e abbracciarla, accarezzandole la schiena. *E' da tempo che aspettavo questo momento..* le sussurrai nell'orecchio con lo sguardo rivolto verso l'alto, in segno di ringraziamento.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 22/4/2010, 21:57




:.giorgia.:
Ascoltò la battuta sull'anello e gli diede una pacca sulla spalla..Scemo! disse sorridendo per poi farsi abbracciare.
Non sai quanto lo aspettavo io invece.Ho davvero tanta voglia di te considerando come ci siamo lasciati gli sussurrò all'orecchio con un pizzico di malizia.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 22:06
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Sorrisi a quello che era un evidente invito a far qualcosa di trasgressivo.
*Voglia reciproca, peraltro.* dissi per poi notare che eravamo nel corridoio che conduceva da una parte al salotto, dall'altra alle docce. *Io lì non ci torno, non ora. Stavo proprio per docciarmi.. devo proprio rinfrescarmi un pò, e lasciarmi scorrere addosso un pò di cose per smaltire lo stress della puntata. Se ti va, non c'è nessun'altro..* dissi alrettanto malizioso per poi indicarle la porta che conduceva alle docce.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 22/4/2010, 22:08




:.giorgia.:
Dimentichi un piccolo dettaglio chiamato telecamere amore gli disse sorridendo.Quindi le cose erano due o si mettevano il costume oppure andavano nella doccia con la tende scura in modo che non si vedesse nulla all'esterno..
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 12:42
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
E che pensavi, che avremmo fatto un bel filmino a luci rosse, forse? *Lo so. E quindi? Io me ne frego di quelle telecamere lassù, per me non esistono neppure, sono solo un'illusione ottica ormai* dissi sorridendo.. Alla fine chi se ne fregava di essere televisivamente perfetti o no? *Era sottointeso che avessi usato il costume, tesoro.* annuii.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 23/4/2010, 19:30




:.giorgia.:
E cosa ti fa credere che io avessi intenzione di usarlo? chiese sorridendo maliziosa al ragazza..
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:51
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Sorrisi alla palese provocazione, aspetto del carattere di Giorgia che apprezzavo e non poco..
*Mah.. forse il fatto che abbia accennato della presenza delle telecamere. E poi scusa, non ti darebbe fastidio che l'Italia intera, oltre a te, possa vedere ciò che mostro solo a te in intimità?* In realtà io non avrei avuto alcun problema, davvero. Ma forse bisogna avere pudore in queste circostanze, poi tutto può succedere.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 23/4/2010, 22:04




:.giorgia.:
Non mi preoccuperei perchè l'ultima doccia in fondo è lontana dalla telecamera e ha la tenda blu scura quindi non vedrebbero nulla comunque disse sorridendo.Prevedibilissima una simile supposizione da parte di Victor ma non aveva torto lui era sua e non lo avrebbe condiviso mai più con nessuno considerando che quando lo aveva permesso era andata nel peggiore dei modi tra loro.Questa volta sarebbe andata diversamente.Il loro rapporto avrebbe preso una piega più interessante e decisiva.Un misto tra il giusto romanticismo,il giusto feeling e sopratutto la giusta sessualità,e specialmente sotto quel punto di vista non poteva lamentarsi.
Ne era sicura.
Victor le era decisamente mancato.
C'era stato un vuoto in quelle settimane e ora lo desiderava veramente.
Lo voleva vicino.
Lo voleva con se e sopratutto PER se.
Allora..cosa aspettiamo ad innaugurarla? disse sorridendo.
Non avrebbe preso l'iniziativa.La decisione stava a lui e se non se la sentiva questa volta lo avrebbe capito e avrebbe rispettato la sua volontà senza costrinzioni ulteriori.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 11:54
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Ascoltai la sua proposta ora dichiaratamente concreta, quanto maliziosa al punto giusto. Non credo che sia una malizia dettata dal desiderio fisico, ma dal voler stare con me, esattamente come lo volevo io.
*Già, non ci avevo fatto caso. L'ultima doccia è ben coperta. Che aspettiamo allora?* dissi prendendola per mano dolcemente, lentamente.. per poi abbozzarle un sorriso e un occhiolino e sentire il calore della sua mano. Era un qualcosa di magico, riuscivo ad avvertire una volontà concreta. Ed era appagante. Chiusi la porta che conduceva alle docce una volta entrati.. ed ora?
 
Top
jonathan91
view post Posted on 24/4/2010, 13:24




:.giorgia.:
Raggiunse con il ragazzo la doccia "nascosta" rispetto alle altre e chiuse alle loro spalle la tenda.
Ok. Poteva bastare.Si posizionò davanti a lui guardandolo negli occhi. Lo prese per la maglia, tirandolo a sè e socchiudendo gli occhi poggiò le labbra contro le sue in un piccolo bacio a stampo. Sapeva leggermente di menta. Doveva essersi fatto la barba da poco. Quindi sorrise e si staccò leggermente sorridendo.
Prima che potesse reagire Lo bloccò poggiandogli un dito sulle labbra dopo un secondo bacio.Gli slacciò velocemente i bottoni della camicia e lo spinse contro il muro della doccia, quindi riprese a baciarlo su quello mordendogli appena le labbra.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 18:09
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
La condussi alla doccia nascosta, ormai battezzata da me come la "doccia della riappacificazione". Mi piaceva dare alle cose un significato simbolico, e questa doccia in un modo o nell'altro lo aveva.
Non se lo fece ripetere due volte e prese l'iniziativa immediatamente. Il primo, atteso, rapido bacio, dopo un mese, era arrivato. Fu rapido, ma sentito. Mi inumidii le labbra prima di concedergliele. Ero letterarmente suo, corpo e anima.
Lei era padrona della situazione, e questo non mi dispiaceva. Era una donna volitiva e dolce allo stesso tempo. Mi bloccò verso il muro dopo avermi poggiato un dito sulle labbra.
E quindi mi slacciò i bottoni della camicia, cosa che feci anch'io, con meno forza e meno rapidità ma con la stessa intensità.
E il tutto era accompagnato ad un bacio sul collo, lieve, ma penetrante, per poi arrivare sul reggiseno, nero come la notte. Non glielo avevo ancora slacciato, volevo che il tutto non fosse così veloce, ma progressivo e lento, per godersi meglio il momento.
Ero con Giorgia, e ciò era fantastico, mi inorgogliva la sua presenza, il sentire il calore del suo corpo, e il tutto senza mollare una parola. C'era un'evidente chimica.
 
Top
jonathan91
view post Posted on 24/4/2010, 19:11




:.giorgia.:
Non tutto è ragione, non tutto ha senso, no per niente. Li, in quel momento, niente aveva più senso. Lei che si lasciava baciare dal suo ex ragazzo? Lei che nemmeno provava ad opporsi, si, doveva proprio essere proprio innamorata.
Però, si sentiva quasi protetta in quel momento, e quella situazione era reale, non era frutto della sua immaginazione.
Ecco ancora quella sensazione di protezione, da quanto non la provava? da troppo forse. Non avrebbe più voluto andar via...no, non in quel momento.
Socchiuse gli occhi, e si lasciò trascinare in quel vortice, senza senso, niente più intorno a loro, solo...nero. e loro, e la doccia ovvio!
Il rumore del suo respiro affannato,lo perciva e forse nessun altro nella casa lo avrebbe sentito. Entrambe le sue mani, ora sono sul petto del ragazzo, lo sfiorano, sentendo quel calore del suo corpo, calore naturale. Lei piccola, vestita solo con il reggiseno e le mutande vicinissima a lui, si alza leggermente sulle punte dei piedi, per poter ricambiare il bacio, per poter continuare quello che il ragazzo aveva iniziato. Era così...strana quella situazione, ma talmente piacevole.Le sue mani che scivolano lungo il suo corpo, la toccano. Mentre le mani di lei, sfiorano la camicia del ragazzo, fino ad arrivare al pantalone. Le sue mani candide, di un bianco che le fa sembrare così fragili; alzano ora la camicia del ragazzo. Continua a baciarlo, questa volta in modo più tenero, più tranquillo, prendendo il sapore del ragazzo che ormai è diventato un tutt'uno con il suo.
Continua a sollevare la camicia, per poi staccare per un attimo le sue labbra rosee da quelle di lui, sfilando la camicia del tutto, lanciandola poi sul pavimento della doccia insieme al suo vestito.
La doccia stava diventando sempre più un set di un film hard. Apre gli occhi scuri, incrociando quelli chiari di lui, mentre le sue mani cingono il corpo di lui.
 
Top
21 replies since 22/4/2010, 21:26   229 views
  Share