Sorpresa a Giorgia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2010, 12:11
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


Giorgia era stata chiamata in giardino dal Grande Fratello dove era stato messo un televisore provisorio.




Ciao Sorellona,
Oggi per la prima volta, da quando ci conosciamo, ti ho nascosto una cosa: ho scritto una lettera per farti una sorpresa e spero mi perdonerai per questo. Come sai, molto spesso le parole non mi vengono, non so mai cosa dire, e come dirlo, soprattutto in queste occasioni, ma soprattutto ho paura che quello che scrivo possa esser frainteso e quindi non capito.
Vorrei dirti mille cose, e scriverle mi aiuta, quindi devi solo avere un po’ di pazienza.
Ti vorrei ringraziare per essere quella che sei, per avermi supportato nei momenti difficili, per avermi aiutato e per avermi capito subito. Da quando sei entrata nella casa, e quindi ci siamo separate, la mia vita è cambiata. Eh sì Gio, ti sembrerà strano, ma è così. Mi hai cambiato personalmente e caratterialmente. Prima ero molto più chiusa e timida, ora sono più aperta e sicura di me, riesco a tirar fuori quello che ho dentro e ad esprimermi perchè tu mi hai dato la forza per farlo.
Con te ho condiviso l’intero cammino in questa esperienza, tanto che ogni giorno tornata da scuola mi fissavo a vederti in tv,mi mancavi tanto ma poi mi dicevo "Tranquilla,sta realizzando il suo sogno": e ora sei quasi arrivata in finale. Mi chiedo ancora come hai fatto a farmi esprimere cose che neanche io credevo mi appartenessero, cose che nemmeno con mamma o papà sono riuscita a tirare fuori. Ma tu ce l’hai fatta.
Forse perchè con te ho condiviso tutto, ho riso, ho pianto, e solo tu sai quanto ho pianto di nascosto, senza che nessuno potesse accorgersene, tu venivi accanto a me e sorridendo mi dicevi di stare tranquilla.
Grazie per tutte le volte che mi sei stata accanto, grazie perché ti sei fatta scoprire da me, grazie per avermi fatta cambiare, e grazie per esser riuscita a farmi superare le difficoltà e a superare le debolezze, mi hai capita perché sei stata curiosa, e questa curiosità l’hai utilizzata per conoscermi, meglio di chiunque altro, e per farlo non ti sei fermata alla nostra parentela e al nostro legame di sangue, sei arrivata fino in fondo, fino al mio cuore e hai scoperto tutto quel mondo che anche a me era ignoto.
Rido sempre perché sono felice di essere al mondo, di essere qui con te, tutto con te al mio fianco è buono.
Grazie Giorgia, di cuore.
Con Affetto.
Tua sorella,Marta
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 8/5/2010, 12:18




:.giorgia.:
Si diresse in giardino e un video proiettava immagini che la riguardavano.
Sorrise nel vederle,stava bene,era spensierata e forse felice.
Poi improvvisamente subentrò una voce.
Una voce che le era fin troppo familiare.
Una voce di donna ormai ma che conservava un pò quel tono semplice di bambina che aveva lasciato quando era entrata in casa.
Nooo..Amore mio disse dopo che parlò appena scoppiando a piangere.
Quelle parole la riempivano di gioia ma voleva vederla. Dov'era?
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 08:43
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.sorellagiorgia.:
Comparve dalla porta dell'arena, piano piano entrò e cercò di non farsi sentire. Gio non l'aveva vista perchè era di spalle *Sorellona non piangere ti prego* disse rivolta alla sorella, fermandosi poi a una certa distanza da lei.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 9/5/2010, 11:32




:.giorgia.:
Sentì nuovamente quella voce..più vicina questa volta..
Era lì e non più solo un elemento fondamentale del video.
Amore miooo disse correndo incontro alla sorella per poi abbracciarla forte .Era lì..Vicino a lei dopo mesi e riabbracciarla di nuovo non aveva prezzo..
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:49
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.sorellagiorgia.:
Giò le corse incontro e l'abbracciò. Lei ricambiò l'abbraccio felice di rivederla dopo tanto tempo *Come satai sorellona?* chiese felice e guardandola.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 9/5/2010, 15:23




:.giorgia.:
Ora sto meravigliosamente..mi sei mancata tanto disse sorridendo asciugandosi le lacrime.
Sei bellissima aggiunse poi contemplandola e toccandole una ciocca di capelli..
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 18:56
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.sorellagiorgia.:
*Anche tu.. la casa è vuota senza di te* disse abbracciando nuovamente la sua sorellona, che non vedeva l'ora di rivedere *Tu sei sempre più in bella..* disse poi *in tv ancora di più.. e stai dimostrando verameno chi sei e come sei fatta*disse ancora riferendosi alla sorellona abbracciandola nuovamente. Avrebbe voluto stare con lei tutta la serata così, abbracciata, ma non si poteva.

:.alessia.:
*Ragazze mi dispiace interrompere questo momento magico ma devo chidere a Giorgia di tornare in casa e a Marta di uscire e raggiungermi qui..* disse la conduttrice. Odiava fare ste cose, ma era il suo dovere.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 9/5/2010, 18:59




:.giorgia.:
Va bene Ale..grazie per la bellissima sorpresa disse per poi abbracciare la sorella di nuovo.
Amore ci vediamo fuori aspettami eh aggiunse per poi lasciarla andar via e vederla sparire da dietro una parete.
 
Top
7 replies since 8/5/2010, 12:11   80 views
  Share