Swim-suit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2010, 14:14
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
Era andata in camera per mettersi il costume, pronta per andare nell'idromassaggio con Giorgia e gli altri.. Sarebbe partito il -7.. tutto dopo 7 giorni sarebbe finito, quest'esperienza fantastica che le aveva permesso di conoscere persone stupende.. Markus, Davide, Giorgia, Mark, Honey.. beh il rapporto con una di quella si era un pò "rotto" dopo una discussione: Giorgia. Avevano discusso dopo un rwm di Markus.. l'aveva accusata di non esserlòe stata abbastanza vicino, era vicino.. ma aveva sbagliato a non dirglielo, ma c'era sempre Victor in mezzo ad ingiantire tutto.. e che palle quello! Non so cosa ci trovi Giorgia *Scusami* disse semplicemente con voce delicata all'amica mentre stava indossando il costume da bagno.. Un due pezzi nero.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 15/5/2010, 17:19




:.giorgia.:
Gio aveva appena finito di indossare il suo costume.
Un costume a fascia rosso decisamente molto semplice e si apprestava a specchiarsi mentre il lunghi capelli lisci e scuri le ricadevano sulle spalle dietro la schiena.
Sentì alle sue spalle la voce di Arianna.
Si era appena scusata e si voltò istintivamente e in maniera interrogativa verso l'amica.
Perchè ti scusi? chiese..
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 22:10
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
*Di quello che è successo dopo il video di Markus* non credeva di essere in torto, si ok, neanche in ragione.. però sentiva il bisogno e il dovere anche di scusarsi con lei, perchè quelle cose avrebbe dovuto dirgliele lei subito, non dopo un video.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 16/5/2010, 11:36




:.giorgia.:
Non ti preoccupare.Alla fine mi sembrava strano che ancora non avessi avuto un sfogo con qualcuno. disse ironica sorridendo all'amica.
E' comprensibile comunque.Sono più di 100 giorni che siamo qui e per quanto non sembri la vita qui dentro è amplificata.Ogni emozione,ogni pianto,ogni sorriso,ogni sfogo non lo viviamo come si vivrebbe fuori perciò è normale che tu abbia avuto dei dubbi con l'rwm di Markus.In quella settimana mi ero lasciata con Victor e sono stata altrove con la testa,non sono stata una buona amica perchè non mi ero accorta che anche tu soffrivi per l'eliminazione di Davide.Il fatto è che comunque tu Davide avresti avuto comunque modo di rivederlo e di starci insieme io non potevo dire lo stesso con Victor.E sono sincera non volevo finisse tra me e lui.Quindi se c'è qualcuno che ti deve delle scuse quella sono io.Amiche come prima? le disse poi..
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 11:41
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
Ascoltò le parole di Giorgia. Le sorrise. Per fortuna l'aveva capita e non ce l'aveva con lei. Era veramente così. Lì dentro spesso non ti rendevi neanche conto di come ti stessi comportando con qualcuno e non riesce neanche a capire se ha ragione o torto in alcuni casi.
Beh in quella situazione entrambe avevano ragione e torto, quindi..
*E' mai cambiata la cosa?* disse riferendosi al fatto che non avevano mai smesso di essere amiche. Le sorrise. Poi si avvicinò a lei e l'abbracciò. *Ah comunque mi sono sempre chiesta come faccia a piacerti Victor..* all'inizio lo sopportava, ora no.. sempre meno. Cioè pensava di essere sopra a tutti, si vedeva come vincitore, era sicuro di esserlo e per di più si metteva sempre in mezzo come se ogni discussione fosse la sua.
 
website  Top
4 replies since 15/5/2010, 14:14   82 views
  Share