FINALE!

« Older   Newer »
  Share  
jonathan91
view post Posted on 17/5/2010, 13:24




Lo studio era totalmente immerso nell'oscurità e ad un tratto una luce decisamente troppo intensa illuminò la conduttrice del reality show più spiato del mondo sospesa sopra il led sulla sua consueta grata.
:.alessia.:
Sono trascorsi 130 giorni dall'entrata dei ragazzi nella casa.Erano partiti in 24 per conseguire questa avventura ma di puntata in puntata questo numero ha perso notevolmente consistenza.Li abbiamo visti piangere..ridere..divertirsi..soffrire..innamorarsi..litigare..parlare..stringere dei solidi rapporti e ora siamo alla finalissima.Uno tra Giorgia,Mark,Victor e Arianna..sarà il vincitore disse per poi scendere dalla grata e raggiungere il centro dello studio mentre la sigla partiva..

Al termine della sigla..Alessia riprese a parlare.
Indossava un lungo vestito lungo e nero.
I capelli erano raccolti in un'acconciatura che le donava decisamente.
Era curiosa..voleva sapere quale tra i 4 fosse il vincitore..
Buonasera Alfonso e buona sera a tutti gli ex..prima di collegarmi con la casa volevo sapere come stavano i nostri ex e se in qualche modo prediligono la vittoria di qualcuno in particolare aggiunse sorridendo agli eliminati..

SPOILER (click to view)
Ex potete parlare tranquillamente in questa puntata potete intervenire in studio tranquillamente..

 
Top
David_Pan85
view post Posted on 17/5/2010, 13:56




SPOILER (click to view)
dopo fammi entrare in studio così te lo dico direttamente a te chi voglio far vincere ecc
 
Top
abuse me.
view post Posted on 17/5/2010, 14:18




:.veronica.:

Tempo di finale. Non ero emozionatissima. Sarà perchè tra i quattro non ci sono io. Guardai i miei ex compagni di avventura. Sembrava che nessuno volesse intervenire così.. cercai lo sguardo di Alessia e le sorrisi. Visto che nessuno vuole parlare.. dico ad alta voce sgranando un poco gli occhi dico io chi penso che debba vincere. Per me quella persona è Victor. Devo dire che.. mi è piaciuto in tutto questo tempo. E' sempre stato costante, non ha mai avuto alcuna defaiance. E' sempre stato simpatico, magari a volte acido, però.. se lo merita. Devo dire che anche Giorgia fino a poco tempo fa poteva essere una buona candidata alla vittoria. Ma è cambiata.. non so come spiegarlo. Come se il suo unico obiettivo fosse vincere eliminando un possibile vincitore: markus.
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 17/5/2010, 15:30




:.markus.:
SPOILER (click to view)
image

Markus era all'interno dello studio..ultima poltroncina bianca sul primo scalino..teneva per mano la persona al suo fianco..ovviamente il suo amore..dita nelle bita..palmi nei palmi..le gambe accavallate mentre sorridendo osservava l'entrata di Alessia..
Che strano vivere una puntata dall'inzio..cavolo era sempre stato là dentro..faceva tutto così strano..
Il cuore batteva a mille..e vuoi o non vuoi dopo quella sera sarebbe effettivamente finito tutto..be..io sentimenti erano tanti..forse troppi..nostalgia..tristezza..allegria..imbarazzo...tutto così strano!
Li osservava dal Led..
C'era Giogia..solita sgualdrina..si attaccava alla qualsiasi..o meglio al qualsiasi..vergognosa persona senza dignità..per contar qualcosa doveva per forza contare su qualcuno..Vic e i suoi occhi..poche parole..tanto rammarico..tanta amarezza..troppa rabbia..Mark..non si intravedeva neanche..chissà dov'era stato tutto quel tempo..doveva aver trovato un rifugio segreto quel ragazzo..dove stava tutto il tempo da quel fatidico primo giorno..Arianna..con il suo solito bel faccino pulito..pura e dolce come sempre...
Ascoltò le parole di Alessia e la risposta di Veronica..sorrise alla ragazza quando lo nominò come ipotetico vincitore..cosa che in tanti gli avevano confermato..così disse*Ciao Alessia..son daccordo con Veronica..qualche tempo fa avrei detto Vic o Giorgia..da là dentro mi sembravano quelli più forti caratterialmente parlando..ma con il cuore mi auguro davvero vinca Arianna..mi auguro che la gente da casa capisca e voti lei..è sempre stata coerente..pura..dolce..solare..mai volgare..un esempio che molti dovremmo seguire..merita come modello morale..ma come persona soprattutto*disse con sincerità provava profonda stima..*..anche Vic meriterebbe..perchè cmq si è sempre esposto con classe ed eleganza..ma fra me e lui è tutto un altro capitolo..mi auguro non vinca Mark..e soprattutto mi auguro non vinca Giorgia..*concluse con un sorriso tenendo sempre stretta la mano di Adriano..
 
Top
~Matt;
view post Posted on 17/5/2010, 15:46




image

Matt ascoltò con molta attenzione le parole degli altri due concorrenti,lui si trovava al fianco di Jessica,come aveva promesso fuori dal gioco non l'aveva lasciata,come molti italiani pensarono ai tempi della casa,Markus finì di parlare e prese la parola.''Buonasera Alessiaaaa!Ho ascoltato con molta attenzione entrambi,e do ragione a tutti e due,stasera vincerà uno tra Victor e Arianna me lo sento.Sono le persone che mi hanno aiutato di più prima della mia uscita,due persone d'oro!''
Lo sguardo di Matt fece una smorfia leggermente schifata.
''L'unica persona che non merita di vincere questo programma tra quei tre è Mark,l'unica persona con cui ho SEMPRE e dico SEMPRE litigato!''



Edited by ~Matt; - 17/5/2010, 16:49
 
Top
S'mò
view post Posted on 17/5/2010, 15:49




:.Giulia.:
SPOILER (click to view)
image

Era seduta li, tra gli eliminati, così come aveva fatto ogni settimana da quando era uscita dalla casa, ormai non le faceva più lo stesso effetto di prima, a guardare i ragazzi nella casa. Era andata avanti, e aveva continuato la sua vita di tutti i giorni.
Sorride salutando Alessia, e gli altri ragazzi. Finalmente poteva stringere ancora il suo Augusto, ovvio l'avrebbe voluto nella casa in questo momento, ma era bello poterlo riavere con se.
*Ciao Ale!* disse sorridendo a suo modo. *...ho già espresso la mia idea sul mio vincitore ideale, ma comunque ci tengo a ribadirla. Avrei voluto vedere li dentro Markus, ma penso che questo sia chiaro a tutti ormai. Purtroppo però è qui fuori, perciò tra i finalisti...spero vinca Arianna, perchè così come ha detto Markus...è sempre stata una gran bella persona. * disse poi sorridendo.

SPOILER (click to view)
Brù...ma mark sta vicino a Giulia? o.o
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 17/5/2010, 15:57




:.markus.:
Sentì le parole di Giulia..il suo amore(Si quello platinico..di sesso femminile intendo)..era seduta al suo fianco..lato opposto di Adri..fantastico avere due amori..uno a destra e uno a sinistra..potevano anche ucciderlo ora..sarebbe morto felice..le diede un bacino sentendola..quant'era bellina lei e alla faccia di Giorgia che diceva che l'aveva solo usata..Giulia e Markus erano praticamente indivisibili da quando lui era fuori..fra lei ed Adri non aveva neanche avuto tempo per se stesso..e ne era felice..
 
Top
jonathan91
view post Posted on 17/5/2010, 16:33




:.alessia.:
mm bene ragazzi a quanto pare Victor e Arianna sono i vincitori più giusti secondo molti di voi..chi altro vuole dire la sua al riguardo? chiese poi sorridendo..
 
Top
Giùgiù dance
view post Posted on 17/5/2010, 18:07




Valentina
Ultima puntata del Gf, stavo in studio, come da quando ero uscita insieme a tutti gli ex a seguire la puntata, era ogni volta più strano seguirla da li, essendoci stata dentro poi e avendo vissuto quell esperienza, ancora di più. Alessia ci chiese chi poteva essere il nostro ipotetico vincitori ciao ale....beh io spero che vinca Giorgia......è una delle poche persone che si è dimostrata sempre molto amichevole e gentile con me, e poi penso sia una ragazza che ha carattera, e lo ha dimostrato tanto....si per me lei dovrebbe vincere....
 
Top
.L.
view post Posted on 17/5/2010, 18:24




:.jd.:
Dopo che gli altri finirono di dire la loro, sorrisi timidamente e dissi: Ale.. Non li conosco molto i finalisti.. Stasera spero vinca Arianna: negli ultimi giorni del mio "pernottamento" nella casa abbiamo abuto occasione di parlare.. E si è dimostrata una bella persona, simpatica... Secondo me se lo merita.
Dopo aver parlato appoggiai la schiena allo schienale della sedia, incrociai le braccia.. Volevo godermi la finale.
 
Top
S'mò
view post Posted on 17/5/2010, 18:24




SPOILER (click to view)
scusate. l'ignoranza o.o ma markus e Adri stanno insieme eh????
 
Top
.L.
view post Posted on 17/5/2010, 18:25




CITAZIONE (S'mò @ 17/5/2010, 19:24)
SPOILER (click to view)
scusate. l'ignoranza o.o ma markus e Adri stanno insieme eh????

SPOILER (click to view)
uhm sì... almeno:finchè ho seguito sì, stavano insieme xD
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 18:25
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
si simo xD
 
website  Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:13
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.alessia.:
*Bene ragazzi.. continuo a parlare con voi più tardi. Ora facciamo entrare un ragazzo che ha fatto parlare molto di sè, il suo percorso si è fermato lunedì scorso e per pochissimo non è riuscito ad accedere alla finale.. è qui con con Dario!* disse Alessia presentando il ragazzo.
 
website  Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:15
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Ultima puntata del gf,ovviamente era seduto accanto a Markus,al quale stringeva la mano,questa sera si sarebbe saputo il vincitore,a lui non faceva ne caldo ne freddo,insomma la dentro,tra quelli rimasti non aveva legato veramente con nessuno a parte un pochino Arianna,forse ecco non sperva vincesse Victor ma sarebbe stato sicuramente cosi.
senti i commmenti degli altri,poi disse

*Io spero Arianna,é sempre stata corente con se stessa,e l'unica che se lo merita,ma credo che vincerà Victor*

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

 
Top
108 replies since 17/5/2010, 13:24   800 views
  Share