FINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 11:06
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.alessia.:
Entrò in casa, con la voce ovviamente e salutò io ragazzi *Ciao ragazziiiiiii* disse a gran voce
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 19/5/2010, 12:40




:.giorgia.:
Era seduta sul divano al centro tra Victor e Arianna e stringeva ad entrambi le mani come per infondersi coraggio.
Respirava profondamente e ancora non riusciva a crederci,tutto sembra essere irreale.
Era arrivato finalmente.Il giorno tanto atteso era arrivato.La finale del Grande Fratello.
Per più di 100 giorni avevano abitato in quella casa cosi grande non avendo nessun tipo di contatto con il mondo esterno,isolati dal resto del mondo.
Ogni settimana circa due oppure un solo concorrente veniva eliminato e dopo aver visto le eliminazioni di amici e nemici Gio era arrivata tra i finalisti e con tre persone importanti per lei che avrebbe continuato a sentire anche fuori.
Per l'occasione si era tenuta da parte il vestito più figo e a prescindere dal vedetto finale sarebbe stata contenta comunque.
Era cresciuta tanto lì dentro e sia Mark,che Victor e Arianna erano ragazzi splendidi quindi ognuno di loro avrebbe potuto vincere e la vincita sarebbe stata corretta.
Sentì la voce di Alessia, la conduttrice.
Ciao Aleeeeeeeeeee disse sorridendo più emozionata del solito.
Perfetto ora era ufficialmente iniziata
SPOILER (click to view)
Era vestita cosi:
image


Edited by (miry) - 19/5/2010, 18:26
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:19
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Tempo di finale, tempo di chiusura.
Era giunta l'ultima puntata, non solo di messa in onda televisiva, ma di effettiva partecipazione a questa magica avventura. Sembrava strano pensarci.
Più di 110 giorni trascorsi chiusi in questa Casa, dove abbiamo gioito, litigato, sofferto, sorriso, condividendo ogni emozione, positiva o negativa che sia.
E come tutto ciò che nella vita ha inizio, anche questo capitolo della mia vita era giunto al termine. Le valigie erano pronte..i letti ordinati..gli armadi vuoti..il frigorifero vuoto..le stanze deserte. Questi momenti solitamente creano malinconia, come i veri e propri addii. Questa notte non avrei dormito in questa casa, Mark non sarebbe stato nel letto accanto pronto a divertirmi con i suoi pettegolezzi, non sarei finalmente stato più circondato da telecamere persino nei bagni.
Avrei incominciato a respirare di nuovo e vivere con una rinnovata allegria, quella che ho cercato sempre di manifestare agli altri, ma che mi illudevo di avere in ogni momento. Bè, da oggi sarà così. Lo voglio. E questa esperienza a parte una crescita umana evidente, mi ha insegnato a sorridere anche quando la situazione non te lo permette e di credere nei propri sogni perchè, anche se il percorso è segnato da mille ostacoli, alla fine si raggiunge sempre il proprio obbiettivo. Basta crederci davvero.
E io ho vinto in questa avventura, indipendentemente dall'esito del voto televisivo. Ho vinto perchè sono sempre stato me stesso, e penso di aver sempre dato del mio agli altri.
Ero seduto tra Giorgia, che oggi era particolarmente stupenda, e Mark, che nel bene o nel male aveva superato i pregiudizi, smentendo le accuse che gli venivano rivolte. Per quanto riguarda Arianna.. positivamente parlando, ricorderò il sorriso e.. nient'altro. Non ho mai saputo come la pensa, non l'ho mai vista svolgere un lavoro domestico, ma avrebbe vinto proprio per questo forse, per il suo non essersi esposta mai.. e per essersi guadagnata così le simpatie del pubblico. Ci sta, alla fine è un gioco e ognuno gioca nella propria maniera.
*Ciaaaaaaooooooo Aleeee!* urlai alla conduttrice che si presentò a noi per innaugurare l'ultima di tante serate. Le urla del pubblico erano più marcate del solito, ed era davvero difficile interpretare cosa dicevano.

SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:23
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
32,563
Location:
Rome, Italy

Status:


:.mark.:
Ed eccoci arrivati alla finale. Certo caspita lui che era visto come il fantasma, l'anonimo, il senza personalità, in un modo o nell'altro era arrivato in finale. Chissà quanto rosicavano ancora Marcus e Adriano. Ehi Jessica te invece come stai? Vecchia spina nel fianco, si si ricordava di tutti. Ovviamente quella che gli mancava di più era Honey anche se non si era mai fatta viva con nessun tipo di videomessaggio. Peccato ci teneva; l'avrebbe sicuramente vista quando sarebbe uscito. Era tra Arianna e Victor. Era fin troppo emozionato, sapeva però che il suo percorso nella casa stava per concludersi, era un palese quarto posto il suo. Ma meglio di niente, c'e chi si sta ancora a mangiare i gomiti perchè non è arrivato in finale. Ad ogni modo ecco Alessia che aveva chiesto il collegamento. Chi avrebbe vinto? Sperava di cuore Victor, ma chiunque fosse stato era più che meritata la vittoria. *Ciao Aleeee*
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:24
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
Arianna per quella sera indossava uno dei suoi vestiti preferiti, che le aveva regalato suo fratello. Era come un portafortuna per lei e lo teneva come una reliquia.
Ultima puntata, ultima serata lì. Tra poche ore tutto sarebbe finito e lei, insieme agli altri, sarebbe tornata alla sua vita di tutti i giorni. Niente più telecamere, e niente più "lusso"; e già perchè in quella casa il lusso c'era eccome! Era agitata, super agitata. Arrivata a quel punto non le interessava arrivare, prima, seconda, terza o quarta; ok se avesse vinto sarebbe stata felice, ma era contenta di aver potuto trasmettere qualcosa e di aver conosciuto gente fantastica come Giorgia, Markus e.. Davide. La cosa buona sarebbe stata che avrebbe "dimenticato" altri come Jessica e Victor, che sinceramente non ammirava molto.
Sentì la voce di Alessia, e le rispose, istintivamente *Ciao Aleeee* che boato il pubblico! Peggio del solito.

Era vestita così:
SPOILER (click to view)
image
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 19/5/2010, 17:39




:.giorgia.:
Gio scrutò dal primo all'ultimo tutti i finalisti.
Che belli che siamo oggi.Decisamente più del solito anche se io faccio la mia figura impeccabile sempre disse sorridendo ai ragazzi,ovviamente stava scherzando.
Voleva rompere un pò l'ansia,che cominciava decisamente a farsi sentire.
Ragazzi ve lo dico..comunque vada è stato bello conoscervi e non fate che sparite una volta fuori perchè verrò a cercarvi e a prendervi per i capelli uno ad uno,sia ben chiaro.
Meglio non sfidarmi perchè avete ben visto in questi mesi di cosa sono capace
aggiunse poi ironizzando un pò..Buona fortuna a tutti
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:47
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
*E' per quello che non sono rimasta "in litigio" con te ma sono venuta a chiederti scusa..* disse scherzando all'amica, per poi farle una linguaccia *In bocca al lupo ragazzi*
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 19/5/2010, 17:50




:.giorgia.:
Sorrise ad Arianna.
Ovviamente prendetela sportivamente se vinco io! disse scherzando..Questa sera si sentiva in vena di ironia.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 18:01
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.alessia.:
*Allora ragazzi.. come vi sentite???*
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 19/5/2010, 18:09




:.giorgia.:
Benissimo Ale..un pò di ansia e un pò di emozione ci sono sempre ma tutto sommato stiamo benissimo.Ci mancherà tanto la nostra casa disse sorridendo.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 21:18
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
Ascoltai annuendo il discorso di Giorgia. La guardavo con sguardo compiaciuto, approvando quelle parole, importanti in quel momento. Il sapere che lei ci sarebbe stata comunque sarebbe andata, era positivo, era scontato che da parte di entrambi non c'era la classica storiella televisiva da reality, ma un reale interesse di continuare a conoscerci fuori.
*Graziee, Tesoro. Penso le stesse cose.. non sai quanto ho apprezzato il tuo discorso. Sono contento di averti trovato, e spero che fuori da qui non ci abbandoniamo, o almeno non subito.* ironizzai come al solito, per poi ascoltare l'intervento di Alessia che si collegò nuovamente con la casa.
*Non credo che si possa raccontare a parole quello che proviamo in questo momento.. E' un misto di emozioni che si scontrano tra loro, non ce n'è una che ha il sopravvento sulle altre. So soltanto che per la prima volta, sono abbastanza agitato, tremo quasi all'idea di dover abbandonare questa avventura. Comunque vada, penso che tutti noi la prenderemo positivamente. Cerco di divertirmi fin che posso, il resto lo metabolizzerò domani.* dissi cercando di propormi qualche buon proposito per godermi la serata. Volevo solo vivermi la fine a 360°, comunque vada, almeno io uscirò a testa alta.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:39
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.arianna.:
*Benissimo Ale. Sono esaltatissima, tanto proprio.. più della prima puntata*disse alla conduttrice sorridendo. Era veramente felice quella sera, davvero *Mi mancherà tutto di questa casa, veramente tutto.. ma non vedo l'ora di tornare alla mia vita di tutti i giorni*aggiunse.
 
website  Top
jonathan91
view post Posted on 20/5/2010, 19:11




:.alessia.:
Bene ragazzi allora vi faccio il mio in bocca al lupo e tra poco mi ricollegherò con voi per comunicarvi il 4 classificato di questa edizione disse..
 
Top
jonathan91
view post Posted on 21/5/2010, 16:33




:.alessia.:
*Bene ragazzi. Adesso vorrei mostrarvi una cosa. Guardate lo schermo di fronte a voi* disse ai ragazzi. Poco dopo sullo schermo comparvero, uno per uno gli ex. Ognuno dava la sua opinione sul futuro vincitore.


Veronica

La lucetta rossa della telecamera davanti a me si accese. Dovevo solo aspettare un segno dal cameramen e avrei potuto iniziare il discorso ai quattro finalisti. Mi sistemai un'ultima volta i capelli, mi guardai allo specchio vicino alla telecamera per vedere se il mio look fosse perfetto. Il segno arrivò.. socchiusi per poco più di due secondi gli occhi e feci un bel sorriso.
Ciao ragazzi! Meglio dire.. ciao finalisti! dissi sgranando gli occhi alla parola "finalisti". Eh già. Sognavo tanto di esserci anche io lì. Ma.. è andata così e devo accettarlo. Come state? Non so come abbiate fatto a resistere così tanto tempo nella casa. Io non so mai se ci sarei riuscita.. ho bisogno di aria! dissi abbozzando un sorriso e guardandomi un secondo nello specchio. Ma sono qui per parlare di voi.. anzi per darvi un mio saluto. Sinceramente non mi aspettavo questi quattro finalisti. Diciamo che.. mi fermai un attimo con una leggera smorfia e raccogliendomi i capelli, portandoli poi davanti alla spalla destra. Diciamo che sono molto sorpresa nel vedere Arianna e Mark in finale. Forse avrei visto meglio un Markus e un Dario. Anche se con Arianna ci ho legato però sinceramente non la vedevo una tipa da finale. Ti vedevo un po più deboluccia rispetto a Dario e Markus per cui.. ti faccio i miei complimenti. dissi sinceramente alla ragazza. Ci avevo legato, mi stava molto simpatica, ma non per questo non devo o posso pensare che sia deboluccia rispetto ad altri concorrenti della casa. No? Mark.. come diavolo hai fatto ad arrivare in finale? dissi abbozzando un sorriso. Che strategia hai usato eh? gli dissi girando un poco la testa verso destra e facendo un sorrisino furbetto. In ogni caso complimenti anche a te.. Però devo dire che.. per me il vincitore deve essere uno tra Giorgia e Victor. Oddio.. dissi sgranando gli occhi non vi ho seguito molto però.. devo dire che durante tutto il tempo del Gf siete stati costanti nella mia classifica. Magari come coppia alla fine non mi piacevate molto.. però come singole persone mi piacete molto. Sono molto combattuta. Il fatto è che.. da un di tempo tu, Giorgia, mi sei sembrata un po strana. Non sembravi più tu. Sembrava un'altra Giorgia. Una Giorgia con il solo obiettivo di vincere e di far fuori Markus. Markus.. uno dei miei preferiti se non il preferito. Per cui credo che il vincitore debba essere Victor. Fa ridere, è spontaneo, acido.. molto direi. Però mi piace. Non so.. ha un qualcosa che tutto il pubblico qui fuori percepisce. Per cui spero che il pubblico premi Victor.. intanto io mando un messaggino per votare il vincitore. Chi.. lo sapete già! dissi sorridendo e facendo finta di scrivere un messaggio al cellulare. Ok io ho votato.. ci rivediamo lunedì raga! dissi salutandoli con la mano e mandandogli un bacio!

Federico
Secondo Me Dovrebbe Vincere Arianna Anche Se Non l' Ho Conosciuta Molto Bene, E' Stata La Persona Con Cui Ho Avuto Un Piccolo Legame... Tutto. Mi Dispiace Per Gli Altri Perchè Non Ho Potuto Conoscerli

Valentina
Mi siedo di fronte all’autore, mi chiede chi tra i quattro finalisti, Arianna, Giorgia, Victor e Mark voglio che vinca.
Beh a me piacerebbe vincesse Giorgia perchè è ragazza dolcissima e adorabile. è stata sempre molto amichevole e dolce con me, è una ragazza che ha carattere, è molto forte e sa farsi rispettare, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Io l ho sempre considerata una buona amica, avrei voluto stare più nella casa per conoscerla meglio, sono sicura che se fossi rimasta mi sarei legata moltissimo a lei.......e poi secondo me dovrebbe vincere una ragazza, le donne dominano.....

Jessica
Arianna,te sei stata come un punto di riferimento per me,mi hai capita quando nessuno lo aveva fatto,mi hai sostenuta anche quando non me lo meritavo,insomma sei stata tutto per me,e poi ti ho tradita,o meglio non lo avrei voluto,se solo avessi saputo che ti piacesse davide non mi sarei mai permessa,scusa..scusa e scusa ancora,ti voglio un mondo di bene,tu sei la mia vincitrice,spero mi perdonerai...

Dario
Dario era ancora in albergo quando la truppe del GF lo raggiunse per chiedergli chi secondo lui sarebbe dovuto essere il vincitore...

Secondo me questa edizione dovrebbe vincerla Victor, anche se tengo molto anche a Giorgia e Mark, penso che lui debba uscire per ultimo da quella casa, ci credo fermamente e incrocerò le dita fino all'ultimo secondo affinchè possa portargli un'pò di fortuna... il perchè è scontato, l'ho detto fino allo sfinimento, per me Victor è stato il punto di riferimento per eccellenza dentro la casa del Grande Fratello, oltre ad una profonda stima per lui provo un affetto incommensurabile, e se solo potessi ricambierei anche solo un briciolo di tutto quello che ha fatto per me lo farei... Victor buona fortuna

Matt
''Buonasera Ragazzi!''
Matt cominciò a guardarsi da tutte le parti.
''Non potete capire che emozione è per me trovarmi di nuovo nel confessionale,ma voi sarete sicuramente emozionati il doppio di me,dato che tra poco scoprirete il vincitore di quest'edizione del Grande Fratello''
Il ragazzo cominciò a diventare serio.
''Tra voi ragazzi,vorrei vedere come vincitore o Victor o Arianna,due che quando ero all'interno della casa mi hanno sempre sostenuto e aiutato,le due persone più sincere che io abbia conosciuto,sono veramente due ragazzi che meritano di vincere questo programma,purtroppo non riesco a decidere uno dei due,perchè voglio un bene dell'anima ad entrambi,ora vi devo salutare,ciaooooo''

Giulia

" Ciao, wow. Non pensavo di ritrovarmi qui a dover scegliere tra quattro finalisti, che sinceramente non mi aspettavo proprio. Ovvio, avrei preferito vedere il mio Augusto tra di loro, ma evidentemente il pubblico non la pensa come me, e questo credo di averlo capito anche quando ero nella casa.
Comunque sia...sono quattro finalisti, pieni di grinta, ho legato un pò con tutti, con Victor la prima settimana, con Arianna più o meno da subito, anche perchè l'ho subito giudicata una bellissima ragazza. Poi Gigia, be..con lei ho creato un bel rapporto, e poi Mark...con cui sinceramente ho scambiato poche parole.
Credo però che il mio vincitore ideale sia una ragazza, ovviamente, e se dovessi scegliere tra Arianna e Giorgia, sceglierei Arianna...senza nulla togliere a Gigia, che è davvero una fantastica ragazza, ma Arianna ha quel qualcosa in più, che mi spinge a sceglierla."
disse poi sorridendo, come al suo solito, in modo spontaneo. "credo sia tutto. Ah! e ...vorrei mandare un bacione a tutti, e dire in bocca al lupo, e che vinca il migliore!"



:.alessia.:
Eccomi di nuovo ragazzi.Ho in mano la busta con il nome del quarto classificato. disse per poi aprirla e leggere ai ragazzi ad alta voce.
Il pubblico ha deciso che il quarto posto di questa edizione spetta di diritto a disse per poi interrompersi brusca.




























:.mark.:


MARK!



Edited by (miry) - 21/5/2010, 19:28
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 19:11
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
18,386

Status:


:.victor.:
All'improvviso Alessia si ricollegò e sul maxischermo apparvero le facce degli ex, che avevano vissuto quest'avventura con noi sin dal primo momento. A primo impatto sembravano tutti apparentemente diversi da come li ricordavo..
Veronica aveva i capelli corti, era molto ben curata, ed era rimasta la solita chiacchierona prezzemolina di sempre, nel senso simpatico del termine. Sinceramente non credevo che puntasse sulla mia vittoria e questo mi ha spizzato, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per quanto riguarda Federico, Valentina e Giulia francamente poco mi importava, anche se avessero fatto il mio nome, non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo. Il punto di vista dei fantasmini è relativamente inutile a mio avviso. Che poi ognuno abbia un proprio preferito è legittimo, ma preferirei sentire gente che ha vissuto più attivamente questa avventura. Parlo di Jessica, che pur se è la persona per la quale porterò un ricordo negativo, almeno lei si è messa in gioco, che poi sia uscita negativamente è opinabile.. Davvero, non capisco perchè, ma mi ha fatto piacere risentire anche lei. Notavo qualcosa di diverso nel suo modo di esprimersi, una dolcezza che nella casa manteneva nascosta. Non l'ho mai valutata sotto questo punto di vista. Rispettavo comunque la sua preferenza.
Che dire di Dario? Lui era l'incarnazione dell'anima della casa.. la sincerità fatta in persona. Sarà antipatico, acido, rompiscatole (proprio come me..!) ma io l'ho conosciuto per com'è davvero e posso solo affermare "ce ne fossero di persone così"! Adoravo la sua spontaneità, il suo dominare la scena ironicamente, il suo mettersi a nudo per raccontare la sua realtà. Insomma, il mio vincitore morale è senza dubbio lui.
Matt era rinato da quando era uscito, sembrava più sprezzante, più vivace, più sbarazzino. E questo mi piaceva. Non vedo l'ora di rivedere anche lui, ho un sacco di cose da raccontargli, e probabilmente anche lui.
*Grazieeeee di cuore, davvero.* dissi al termine dell'rwm, mandando un bacio benevolo verso la telecamera. Alla fine avrei voluto ascoltare qualcuno che nella casa aveva dato molto: parlo di Adriano, di Markus e di Elettra, ma probabilmente avranno i cazzi loro da fare u.u

Bene, ora era giunto il primo momento di alta tensione della serata. Alla mia sinistra Mark, alla mia destra Giorgia, entrambi silenziosi e abbastanza tranquilli. Ma solo io ero iperagitato? Cioè, il pensiero che uno tra noi - a parte Arianna - potesse rischiare di uscire mi faceva davvero girare il sangue al contrario.. Attimi che durano un eternità, la solita canzonetta dopo che Mario porta la busta e.. via al minuto di meditazione e di preghiere XD
Un nome, quello di Mark. Prevedibile, anche se sarebbe stato il mio vincitore ideale.. ma ciò nonostante ce l'aveva fatta ad ogni modo, aveva vissuto la sua Casa in maniera pura e oggi poteva uscire a testa alta.
Mi avvicinai a lui dopo che ci alzammo al termine del verdetto. *Un mi dispiace sarebbe futile in questo momento, no? Ti posso dire che comunque a me hai lasciato tanto, non sei stato un personaggio televisivamente perfetto.. ma a me poco importa. Sono contento che sei arrivato fin qui e.. che dire.. ci vediamo dopo, allora.* dissi per poi abbracciarlo per qualche secondo e accompagnarlo alla porta dalla quale saremmo usciti tutti oggi.
 
Top
80 replies since 19/5/2010, 11:06   727 views
  Share