Cena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2010, 20:40
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Era arrivata la sera,avevano deciso di andare a mangiare fuori,ad un ristorante non lontano da casa,lui era vestito semplice jean e camicia bianca,era solo una cena ma lui si sentiva felice,stato perenne da quando era cominciata la storia con Markus,arrivarono davanti al ristorante,come sempre mano nella mano
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 27/5/2010, 23:32




:.markus.:
Era uscito da poco dalle prove di uno spettacolo danzistico..ebbene si..era tornato sui suoi passi..la danza..amore inrefrenabile..
Aveva una leggera sciarpa a proteggerli il collo...una cammicia rossa..di seta..leggermente sbottonata...che lasciava intravedere il petto bronzeo..un paio di pantaloni neri aderenti..e ai piedi un comodo paio di converse...
Mano nella mano con il suo amore..sul fianco pendeva lentamente la sciarpa...
Sorrise guardandolo negli occhi..*Pronto a sganciare?* ironia...fammi tuo!L'aria profumava di rose...
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 23:38
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Sorrise mentre entrava nel ristorante,ed il cameriere li portava al tavolo,che in precedenza il ragazzo aveva fatto riservare,ovviamente alcuni nel locale li avevano riconusciti.

*Pronto....a tutto quello che vuoi*

Disse sorridendo mentre si sedeva

*A proposito stai bene vestito così*
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 28/5/2010, 00:22




:.markus.:
*Tu molto meglio..*disse con un certo imbarazzo mentre raggiungendo il tavolo si sedeva impacciato..lui non era tipo da occhiate invasive e ristoranti lussuosi..
Era piu da un panino e via..Mac durante le pause...
Gli teneva le mani sul tavolo...* tu sei proprio stupendo..sei un capolavoro..*
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 00:28
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Li sorrise tenendoli le mani

*Così mi fai arrossire.....tu invece attiri li sguardi di troppe ragazze,che a parte il moto di gelosia,vuol dire che sei meglio di me*
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 28/5/2010, 00:36




:.markus.:
*Guarda almeno tu non hai motivo di preoccuparti...io qua mi devo preoccupa dei ragazzi e delle ragazze che ti guardano...devo camminare con un cortello costantemente in mano*disse ridendocci su*E cmq è una gran cavolata..tu sei perfetto..non sono minimamente paragonabile a te..*
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 09:50
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Sorrise leggermente imbarazzato,non era abituato a tutti quei complimenti,che ovviamente li facevano piacere

*Ma sai perché guardano me? Guardano quel cretino del GF che si é preso uno schiaffo*

Disse ironico
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 28/5/2010, 15:26




:.markus.:
*E tante tante tante cure dal sottoscritto..*disse poi sorridendo stringendogli la mano...*mi fa cosi strano esser qua con te..è da brivido*effettivamente era strano..non se lo sarebbe mai aspettato quel giorno..quando tutto era iniziato!
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 17:39
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

Sempre tenendoli stretta la mano,quella mano che non lasciava quasi mai,li sorrise dolcemente

*Soprattutto per quello......Un po strano e in effetti,e la nostra prima uscita solo io e te*
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 29/5/2010, 14:17




:.markus.:
*Si infatti...mi sento stranamente emozionato..balbuzziente ed estremamente impacciato..sarà per questo?*chiese in cerca di una conferma
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:11
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

*Magari si,anzi senza magari,e poi ci si mette pure l'amtosfera del ristorante*

Disse mentre lo guardava negli occhi

*Come procedono le prove dello spettacolo?*

Edited by Time_To_Burn - 29/5/2010, 18:08
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 29/5/2010, 19:20




:.markus.:
*Stancante da morire..c'avevo perso ormai l'abitudine a star sul quel palco a massacrarmi..mi chiedo perchè noi ballerini siamo cosi masochisti!*chiese con un leggero tono di stanchezza nella voce...effettivamente il ballerino era uno dei pochi esseri che si vantava delle proprie ferite..quando c'era ben poco da vantarsi...*E soprattutto m'ha messo na fame terribile...ma non posso mangiare tanto..se no il fisico non si riabbituerà mai!*
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 19:48
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

L'ascoltò sempre guardandolo negli occhi,sempre mano nella mano,mentre con l'altra li passava il menù

*E quando ci sarà lo spettacolo? Vorrei venirti e vedere.....se per te non é un problema*

Disse mentre guardava un po lui ed un po il menù in effetti anche lui aveva un certa fame,forse era giunto il momento di ordinare XD
 
Top
bruno4ever
view post Posted on 30/5/2010, 15:13




:.markus.:
*Ovvio che no..anzi*si affrettò a rispondere..be non se l'aspettava..forse doveva inziare davvero a concepire l'idea che ormai loro erano un unica cosa..doveva forse abituarsene..ma la cosa invece lo straniva ancora..lo emozionava soprattutto...cosi con un sorriso imbarazzato..disse*..anzi ne sarei felice...*...ci mancava poco al barbettio...ma vabbè...lo guardo quindi leggere il menu...*Mangiamo?*gli chiese!
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 16:15
Avatar


»»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
60,679
Location:
Korova Milk Bar

Status:


:.adriano.:

*Bene,sarò in prima fila allora,non vedo l'ora di vederti*

Disse alzando gli occhi dal menù e sorridergli,per poi tornare a guardare verso il pezzo di cartonicino

*Forse é meglio mangiare prima che mi svieni*
 
Top
52 replies since 27/5/2010, 20:40   270 views
  Share