A casa di David, David e Vanessa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2010, 18:54
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
David l'aveva invitata a casa sua. Beh, era un pò presto per farle conoscere tutta la sua adorata famiglia, infatti sperava non ci fosse nessuno. Le interessava lui, molto, solo che ancora non c'era niente tra loro. C'erano solo stati dei baci e stava per succedere molto altro, ma beh.. lui si era tirato indietro. Magari più in là si sarebbe fatto avanti lui.
Il ragazzo bussò alla porta e Vanessa era lì, accanto a lui ed aspettava...
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 6/6/2010, 22:05




:.david.:
Aspettammo per un po fuori la porta la guardai ero un po stufo di aspettare ancora presi le chiavi dalla tasca dei jeans e lentamente aprii la porta pensavo che stessero tutti dormendo invece appena entro mio fratello si butta in braccio lo prendo e gli sorrido prendo la mano di Vanessa ed entro in cucina dove ci sono i miei presento Vanessa ai miei e i miei a Vanessa
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:20
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
Arrivarono a casa e c'erano tutti. Fratello, genitori. Aiuto, si sarebbe sotterrata perchè beh.. alla fine non erano nulla, per ora solo amici, neanche troppo poi *Salve. Vanessa*disse dando la mano a tutti i familiari.
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 7/6/2010, 19:01




:.david.:
Vidi Vanessa un po a disagio è beh alla fine non eravamo nulla ma solo amici quindi dopo le varie presentazioni le presi la mano e la portai in camera con me aprii la porta mi giro verso di lei e sedendomi sul divano la guardo
fai come se fossi a casa tua abozzo un sorriso.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:07
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
Lo guardò un pò perplessa *Se sapevo ci fossero i tuoi non sarei venuta..* disse semplicemente abbassando lo sguardo. Probabilmente l'aveva capita, o almeno credeva
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 7/6/2010, 20:48




:.david.:
Ero un po nervoso alla sue parole ci diedi molto peso sapevo che non ci veniva ma comunque stavo incazzando di mio e quindi semplicemente le dissi
quella è la porta se vuoi te ne puoi anche andare dissi un po irritato lei non c'entrava ero incazzato io per altri fatti la guardai per poi abbassare lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 22:17
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
*Non ho detto che voglio andarmene* disse a voce abbastanza alta. Ma sta a pezzi questo? Cioè curati e datti una calmata! *Dico solo che è troppo presto per presentarmi i tuoi no?*gli chiese guardandolo, un pò irritata dal suo comportamento.
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 7/6/2010, 22:57




:.david.:
Annuisco guardandola avevo ragione mi ero arrabbiato per niente ma ero un po cosi ero lunatico cambiamo umore di continuo
hai ragione scusami dico sereno sedendomi sul letto
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 18:41
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
*Anche perchè non ho neanche capito cosa siamo..*disse semplicemente. lei non ci aveva capito niente, magari lui le schiativa le idee..
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 8/6/2010, 21:10




:.david.:
La guardo indicandole il posto seduto vicino a me
amici dico semplicemente,lei non era pronta per avere storie pensavo quello
non credo che tu abbia voglia di fare qualcosa di serio dico convinto
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:17
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
Lo guardò. Erano amici. Aveva avuto una conferma?! Si, forse si *Hai ragione, non ho mai avuto storie serie, però non so.. magari riesco a cambiare con te*
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 8/6/2010, 21:22




:.david.:
Rimasi a fissarla pensando alle sue parole se era per me non doveva scomodarsi cosi tanto non mi doveva fare un piacere
non mi devi fare contento dissi serio semplicemente
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 19:01
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
Lo fissò e si avvicinò a lui. Gli diede un bacio a stampo, delicato. *Non ti sto facendo un favore..*
 
website  Top
!Pato7~
view post Posted on 11/6/2010, 22:47




:.david.:
Mi fissa dandomi un dolce bacio a stampo cosi delicato le sue labbra cosi morbide e dolsi il suo profumo era stupenda mi disse che non mi stava facendo un piacere la guardo negli occhi era il momento giusto le porto le mani sul viso e inizio a baciarla con dolcezza tanta dolcezza.
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 09:33
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Vincitore 1 Edizione
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.vanessa.:
David continuò a baciarla, con dolcezza e lei ovviamente ricambiò il bacio, non potè non farlo. Mise le sue braccia intorno al collo del ragazzo e chiuse gli occhi. Non so, baciare lui era qualcosa di... diverso.
*Dico solo che ci vorrà un pò finchè io mi abitui ad avere un ragazzo fisso* gli disse poi guardandolo negli occhi. Era una richiesta di stare insieme la sua?! Si, probabile.
 
website  Top
58 replies since 6/6/2010, 18:54   216 views
  Share