Ritono....

« Older   Newer »
  Share  
moranesina
view post Posted on 11/6/2010, 11:25




:.elettra.:
Da quant'era che mancavo da quei luoghi? Mesi...Tanti mesi...Mesi trascordi nella mia città natale...Dublino. Erano anni che non vi facevo ritorno. Eppure era bella come l'avevo ricordata. Così come la città che mi aveva resa una "gieffina". Ancora non mi c'era abituata a quegli sguardi sempre addosso. Beh avevo passato una buona parte del mio tempo nella casa, quindi la gente sapeva chi ero. Qualche volte anche fastidioso, ma quel pizzico di notorietà andava bene.
Uscii di casa e mi incamminai verso il parco, uno dei luoghi che più amavo.
Vestii sportiva, jeans maglia a maniche corte una giacchina e converse. La comodità fatta persona! xD
Arrivai al parchetto e mi feci un giretto qua e la. Poi mi sedetti si una panchina all'ombra di un albero.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:17
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


:.enrico.:

Da quanto che non tornavo a Roma?
Dopo l'esperienza del Grande fratello, ero ritornato alla mia LIVORNO, alla vita di sempre, anche se con qualche pizzico di diversita,
Nella casa sono stato piu di un mese, quindi, almeno un pizzico di notorieta lo ho e quindi molto spesso la gente per strada mi chiede qualche foto, ma sono tutti molto gentili, come io, lo sono con loro.
Adesso ho deciso di comprare casa a Roma, perche Roma è Roma, e dopo aver visto un po in giro, vado a fare un giro al Parco.
 
Top
moranesina
view post Posted on 11/6/2010, 17:20




:.elettra.:
L'aria di Roma mi faceva davvero bene...E stare nella quiete di quel parchetto era come trovarsi in paradiso.
Il vento mi scompigliava i capelli dolcemente e mi accarezzava gentilmente la pelle.
Chiusi gli occhi e quando li riaprii, in lontananza, vidi un viso familiare.
L'avrei riconosciuto in mezzo a mille...Lui...Il mio primo e vero amico nella casa...Enrico.
-Enrico! lo chiamai sorridendo, agitando una mano in segno di saluto
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:36
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


Enrico

Per non essere infastidito dal sole che regnava alto nel cielo, metto gli occhiali da sole, quelli nuovi, con i bordini bianchi.
Stare nel aprco è rilassante, certo non è l'aria come Livorno, in mezzo a quelle pinete, ma Meglio di niente.
Un tratto, mi sento chiamare, Enrico" la voce mi è familiare, mi giro ed è Elettra, mammamia da quanto cavolo di tempo che non la seento.
Le sorrido avvicinandomi a lei
Oii ma da Huanto tempo
 
Top
moranesina
view post Posted on 11/6/2010, 17:38




:.elettra.:
Mi alzai dalla panchina e mi avvicinai al mio amico.
Cavolo era proprio tantissimo tempo che non lo vedevo...Era cambiato! E anche io, ovviamente!
-Anche troppo....!! Allora....Come va??? Che hai combinato in questo periodo??? gli chiesi sorridendo
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 20:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


:.enrico.:
Ca**o quanto tempo che era passato, o per lo meno per me era passato tempo, lei era diversa.
Le avevo detto che fuori di qui ci saremmo visti ecco.
a me va tutto alla grande, mai stato meglio sinceramente... e tu?
"padrona" guaarda son tornato alla vita di prima anche se e tutto diverso, ma me ne son tornato a Livorno anche se adesso prendo casa qui a ROMA
scherzai all' inizio
 
Top
moranesina
view post Posted on 12/6/2010, 20:39




:.elettra.:
Sorrisi. Eh già, ci eravamo promesso di rivederci una volta fuori...Però io ero andata via e lui....Anche! xD
-Benissimo!! Alla grande....!! risposi ridendo e poi proseguii Anch'io sono ritornata alla mia vecchia vita a Dublino...Roma mi mancava così cerco anch'io un'altra casa qui! risposi sorridendo
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 20:54
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


:.enrico.:

Faccio uno splendido sorriso, uno dei soliti miei, annuisco,
Il mio accento tanto marcato, non è cambiato di poco.
ahh Dhe, He per davvero? ohh e Hialale Hoincidenze...
Dovevo venire a Roma , perhe Roma è Roma
 
Top
moranesina
view post Posted on 12/6/2010, 21:02




:.elettra.:
Era cambiato forse d'aspetto, ma era rimasto decisamente l'Enrico della casa....
-Eh già...Roma è Roma!!! E noi dovevamo rincontrarci proprio qui, dove ci siamo conosciuti!! risposi sorridendo
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 21:10
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


Enrico

Le sorrido, ahh ma lo sapete che adesso credo che avro la faccia da emerito deficiente? Non so il perche ne il per come.. ma vederla mi fa piacere, lei è stata un amica, e ritrovarla, mi fa piacere.
Ceerto è vero.. ma io ero sicuro dai che ci saremmo rinhontrati, ce lo avevm promesso no?poi mi siedo sulla panchina anche io senza chiedere il consenso suo
Sembro Hambiato?
 
Top
moranesina
view post Posted on 12/6/2010, 21:19




:.elettra.:
Lo seguii sulla panchina sorridendo come una scema....Ecco avevamo proprio due facce da ebeti!
-Eh già....E la promessa è stata mantenuta...Sono felice di averti rivisto!! mi sedetti sulla panchina accanto a lui Cambiato? Solo nell'aspetto...Resti comunque, l'Enrico pazzo della casa!! risi
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 21:21
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


Enrico

Ehh giaa sai Elè anHE io sono proprio contento di rivedere la mia pazzadico come un bambino, quando ria la cosa che aspetta da tanto tempo
sempre lo stesso pazzo eh? credimi ancora peggio.
E invece tu.. tu sembri piu bella saai? He ne so.. il perHe
 
Top
moranesina
view post Posted on 12/6/2010, 21:29




:.elettra.:
Gli sorrisi.
-Sarà stata l'aria di Dublino!! risposi all'ultima frase per poi tornare alla prima Mi mancano quei fantastici momenti passati insieme a fare i pazzi.....!! Ti ricordi in piscina? O i miei ompa loompa!! risi rievocando quei piacevoli ricordi....
come mi manca la casa... pensai
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 21:37
Avatar


»»»»»»»

Group:
Cittadini
Posts:
19,848

Status:


Enrico.

Ahh queei momenti restano memorabili saai?
Ovvio che mi ricordo i tuoi ompa loopa o come cavolo si chiamano, ancora con sta storia eh?
dico ridendo
Mis ei manhata ecco tutto
 
Top
moranesina
view post Posted on 12/6/2010, 21:46




:.elettra.:
-Nessun Ompa Loompa.....Non c'è più spazio per loro! risposi ridacchiando
Ricorda quel pomeriggio passato nella sua cameretta a parlare di cavolate e ascoltare in sottofondo Michael. Sorrisi a quel ricordo
-Anche tu mi sei mancato tantissimo!! dissi sorridendo dolcemente
 
Top
16 replies since 11/6/2010, 11:25   112 views
  Share